Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Alcune delle immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del Blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

AMO.
● Il Napoli.
● La mia famiglia.
● La pizza.
● Le persone sincere.
● Gli orsetti gommosi.
● Gli amici.
● (Amerei) Mangiare senza ingrassare!
Il mio carattere.
● Conoscere persone nuove.
Scrivere.
● Graficare.
● Avere dei sogni e lottare per realizzarli.
Essere felice.
ODIO.
● La maleducazione.
● La falsità.
● Le lucertole.
● Il pomodoro.
La Juventus.
● I bambini maleducati.
● Alcune persone del mio passato.
Il non avere più un Iphone.
Avere sempre ragione (lo so, è presuntuoso!)
● I miei piedi.
PROFILO.

Ciao ignoto viaggiatore, io sono Liliana, per gli amici Yana. Benvenuto nel mio piccolo spazio virtuale. Ho 26 anni (a dicembre 27) e sono una studentessa in Lettere Moderne. Da due anni, ormai, lavoro nell'ufficio marketing di un'azienda di Telecomunicazioni, e sebbene non sia il lavoro della mia vita cerco di farlo al massimo delle mie possibilità.
Sono fidanzata da qualche mese con il mio (ex) migliore amico, Marco, ci siamo scoperti innamorati un sabato sera, in un bar in mezzo al mare, e da allora non ci siamo separati un attimo.
Sono una persona molto allegra e solare, mi piace ridere e stare in mezzo alla gente, ma sono poche le persone alle quali accordo la mia fiducia. Mi reputo una persona molto sincera, e questo aspetto del mio carattere non è sempre stato un vantaggio per me. Beh, non ho altro da dire, se non che sta a voi scoprire altri aspetti del mio carattere, qualora vi interessasse. Intanto buona lettura. Ciao!

VI SEGUO:

Giulia. Eli. Serena. Momo. Ciuzza. Cristina. Erica. SirenElisa. Bruno. Tonia. Tu?
venerdì 30 novembre 2012 alle ore 11:49 / commenti (5)
Cioè, io ti amo.
Image and video hosting by TinyPic
back to top?
Archivio

ottobre 2012 novembre 2012 dicembre 2012
Ultimi post

Ciao, sono l'uomo della tua vita. Io, robot. Cinquanta sfumature: Il film. Cinquanta Sfumature di Grigio. Halloween. Hope. Moleskine.